È un grande amore, un sogno, una missione: era l’estate del 1995, e per arrotondare, mossi i primi passi in una piccola azienda locale.
Lavorando mi è stato insegnato che nessuno mai ti regala nulla, è con sacrificio e passione che si ottengono risultati.
Nel dicembre 2003 ho elevato le mie prospettive e i miei obiettivi ed ho deciso che da li a qualche mese avrei creato la mia azienda.
Nel 2004 la mia passione prende vita: la mia idea di lavoro, il mio personale approccio con il cliente fatto di ascolto e di voglia di risolvere il problema mi ha spinto a diventare un imprenditore nel settore termoidraulico.
Quelli che stai per leggere non sono i classici valori presenti in uno scritto: rappresentano la mia cultura e identità lavorativa. Passione, dedizione, impegno e sacrificio mi hanno permesso di affrontare questo lavoro e costruirmi un’identità in questo settore. Ma non basta: quotidianamente la clientela arriva da un passaparola positivo innescato da clienti soddisfatti.
30 anni di esperienza
Questo mio particolare approccio al lavoro mi ha spinto a formarmi per crescere, Per migliorare nel lavoro, stare al passo con prodotti e sistemi innovativi.
30 anni di esperienza